Pd Bisignano, nuovo segretario

Oggi, durante un partecipato e bel congresso cittadino, il Partito Democratico sez. di Bisignano ha rinnovato il Suo Direttivo, composto da 15 persone tra le quali anche il sottoscritto, ed ha eletto all’unanimità il nuovo segretario, il giovane Rosario Perri, dopo aver elogiato e ringraziato il segretario uscente,  Italo Fucile.

Ad Italo è stato rivolto il ringraziamento di tutta l’Assemblea per aver guidato, in modo egregio, puntuale, equilibrato,  il Partito nei primi suoi più delicati 4 anni di vita nella Città.   A Rosario Perri, 24 anni, già segretario dei giovani democratici bisignanesi, l’augurio affettuoso e di stima per il delicato compito che lo aspetta.  Il nuovo segretario dei Giovani democratici è invece Marco Balestrieri.

In un momento in cui c’è bisogno di riformismo, quello vero e non urlato; in un momento in cui il nostro Paese e la nostra Città hanno bisogno, come l’aria, di progresso e di rinnovamento soprattutto nello spirito e nel coraggio più e oltre che nelle persone, in un momento in cui la nostra democrazia è in crisi per la disparità tra diritti e doveri, al neo segretario Rosario, ai componenti del Direttivo, a Marco, a tutto il Partito Democratico di Bisignano gli auguri per un proficuo lavoro a beneficio di tutti.

 

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *