Saluto al Segretario comunale, dott. Angelo Pellegrino, per accettazione nuovo incarico

Angelo_Pellegrino

Proviamo rammarico per la popolazione bisignanese nell’apprendere che il dott. Angelo Pellegrino non sarà più il Segretario della Città di Bisignano, per l’accettazione del nuovo incarico. Di Lui abbiamo avuto modo di apprezzare in questi anni competenza professionale e gentilezza umana. Pur in presenza di svariate e forti turbolenze politiche che hanno riguardato l’Ente e il Consiglio Comunale, Egli si è sempre contraddistinto per equilibrio e ossequio alle leggi. Lo ringraziamo per questo, ci congratuliamo per l’avanzamento di carriera, e auspichiamo che al Suo posto subentri una persona altrettanto valida.

Esprimiamo invece felicità per i cittadini e gli amministratori di Castrovillari, cui siamo legati da sentimenti di affetto e amicizia, nel sapere che il dott. Angelo Pellegrino andrà a prestare servizio per la crescita della loro importante città, che tanto ha rappresentato per la Regione Calabria e tanto di più, siamo sicuri, ha ancora da rappresentare per il futuro.

Al nostro Segretario e all’Amministrazione comunale di Castrovillari, dunque, i nostri più cari saluti e auguri di buon lavoro.  

Francesco Lo Giudice e Roberto Cairo
Gruppo Consiliare Alleanza Democratica

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *