Andiamo a votare!

candidati alla premiership del centro-sinistra

Oggi si sceglie democraticamente il prossimo candidato Premier del centrosinistra e quindi il prossimo Presidente del Consiglio dei Ministri italiani. Per il bene del nostro Paese, oggi in difficoltà, Vi chiedo di andare a votare e così partecipare ad un evento politico creato per restituire potere ai cittadini, fiducia alla politica e speranza nel futuro. E’ possibile farlo fino alle ore 20.00 portando un documento di identità e la tessera elettorale nei contesti più grandi.

Io e tanti altri abbiamo scelto di sostenere Pierluigi Bersani perché, per la Sua capacità di leadership e per il Suo essere politico competente e responsabile, ci sembra quello più idoneo a questo difficile incarico. Ho deciso di sostenere Bersani per poter dar seguito all’egregio lavoro da Lui svolto negli incarichi che ha ricoperto e come Segretario del Partito Democratico.  Ho deciso di sostenere Bersani perché dopo anni di politica populista e demagogica il nostro Paese ha urgente bisogno di serietà, sobrietà e responsabilità e poter così affrontare le sfide che il futuro ci ha già posto dinanzi con forza, sia dentro che fuori il nostro Paese.

Ma chi non vuole votare Bersani può votare un altro dei cinque validissimi candidati e così far ritrovare alla nostra democrazia forza e vitalità.

Buon voto!

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *