Lettera aperta dei Giovani Democratici di Bisignano ai cittadini bisignanesi

Carissimi concittadini e carissime concittadine,

quella che sta per concludersi è una campagna elettorale che abbiamo vissuto con fervente passione e profondo impegno. Questo impegno è scaturito dalla sana fiducia che riponiamo nella compagine che porta il nome di “Alleanza Democratica” e dalla profonda stima che proviamo nei confronti del nostro candidato a sindaco Francesco Lo Giudice.

Le ragioni per cui abbiamo dato tutta la nostra disponibilità a questo ragazzo sono comprensibili e trasparenti.

Francesco è quel giovane che è dotato sia dell’entusiasmo e dell’energia di un giovane appassionato di politica, sia della preparazione e della cultura necessaria per prendere in mano le redini della nostra cittadina. Rappresenta quel giovane che è sempre stato presente nel territorio, alle manifestazioni, alle attività sociali e culturali, colui che sa di giovinezza, che sa di cultura, che sa di Bisignano. Francesco è alla sua prima candidatura, un volto nuovo nella politica bisignanese che ha elaborato un programma amministrativo serio, che ha saputo condurre una campagna elettorale esemplare all’insegna della lealtà e sulla base di precise progettualità amministrative. Soprattutto, è quel giovane che è sempre aperto a noi ragazzi e alle nostre idee, sempre disponibile al confronto, sempre lieto di ascoltare i nostri pareri e quelle del suo prossimo. È per questa ragione che noi Giovani del PD ci sentiamo pienamente rappresentati da questo giovane ed è per questo che abbiamo scelto di sostenerlo con tutte le nostre forze, e inoltre, vi assicuriamo che noi stesso vaglieremo l’operato del nostro candidato, qualora venisse eletto.

“Alleanza Democratica” annovera nella sua squadra sia la presenza di persone di esperienza che potranno ben supportare il lavoro e i progetti dell’eventuale sindaco, sia la partecipazione di giovani e di altri candidati che sono nuovi alla vita politica e amministrativa e che si pongono come portatori di innovazione e rinnovamento.

In vista del 6 e del 7 maggio, vi chiediamo un voto basato su una sincera e spontanea riflessione sul bene che voi stessi, tramite questo mezzo, potete fare per la nostra bellissima cittadina. Il voto è lo strumento tramite il quale i cittadini esprimono le loro preferenze e la loro voglia di CAMBIARE, di voltare pagina. Noi ci uniamo all’appello del nostro candidato chiedendovi di esprimere un voto che serva a scacciare la paura, il pessimismo, la rassegnazione che attanaglia tutti noi, e che riesca a riportare la speranza, l’entusiasmo, la partecipazione, il cambiamento per un paese che possa ritornare a essere florido e prosperoso.

Durante la campagna elettorale, il nostro candidato ha sempre mantenuto una linea corretta, ha tenuto interventi pubblici nei quali ha saputo ben discernere le problematiche della nostra cittadina, ma anche i suoi punti di forza, tramite i quali, se ne avrà la possibilità, potrà far tornare il nostro paese la cittadina ammirata e amata da tutti. Inoltre, ha saputo mostrare a tutti la sua fierezza di essere calabrese, di essere bisignanese, di conoscere e di amare il territorio nel quale viviamo e di voler VALORIZZARE le infinite risorse di cui questo dispone. Durante questi incontri, ha parlato a noi tutti con il cuore, pronunciandosi in modo sicuro e deciso su tutti i temi trattati: le risorse culturali di Bisignano, le risorse ambientali, i problemi di viabilità, ma soprattutto, I GIOVANI ED IL LAVORO. Ed è per questi motivi che noi giovani del Pd ci sentiamo molto vicini a Francesco Lo Giudice come candidato sindaco, ma prima di tutto, a Francesco Lo Giudice come persona. Per questo siamo soddisfatti di questa campagna elettorale e per questo, qualunque sarà il risultato di queste elezioni, noi siamo fieri di aver sostenuto la coalizione “Alleanza Democratica”.  Per tutti questi motivi, siamo ORGOGLIOSI di aver sostenuto Francesco Lo Giudice candidato a sindaco.

Un caloroso abbraccio a tutti voi.

GIOVANI DEMOCRATICI BISIGNANO

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *