Visite: 867

Sabato 23 novembre a Castrovillari avrò l’onore e il piacere di partecipare come relatore alla presentazione della rivista Nuove Lettere Meridionali, composta da tanti interessanti articoli e diretta dall’on. Cesare Marini, esponente nazionale del Partito Democratico, già senatore, deputato e Sindaco di San Demetrio Corone (Cs).

Un evento degno di nota anche per i colleghi relatori: il Sindaco di Castrovillari avv. Domenico Lo Polito; il delegato comunale alla Cultura avv. Lucio Rende; l’on Mimmo Pappaterra, già deputato e attuale Presidente del Parco del Pollino; il Prof. Domenico Cersosimo, già vice presidente della Giunta regionale e candidato a Rettore dell’Unical, noto economista e docente;  l’amico Pasquale Pandolfi, coordinatore Polizia municipale di Castrovillari e presidente Associazione Kontatto.

L’occasione è ottima per parlare del ruolo che il Sud dell’Italia ha svolto finora nel sistema di sviluppo nazionale e sul ruolo che lo stesso dovrà svolgere per il rilancio e il futuro del Paese.

Vi aspetto!     
 

locandinaon. Cesare Marini, direttore Nuove Lettere Meridionali

on. Cesare Marini, direttore Nuove Lettere Meridionali
Condividi articolo